“Sono Colei che sono nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione. Tu mi perseguiti, ora basta! Torna nell’Ovile Santo, Corte celeste in Terra. Ubbidisci alla Chiesa, ubbidisci all’Autorità. Ubbidisci, e lascia subito questa via che tu hai intrapreso e cammina nella Chiesa che è la Verità e allora troverai pace e salvezza”
(La Vergine a B. Cornacchiola)
“Sappi questo, figlio mio, che il Santo Rosario non è una preghiera che si rivolge soltanto a me, ma alla SS. Trinità dove io sono Colei che sono nella Trinità divina".
(La Vergine alla Serva di Dio Luigina Sinapi)
"Io tornerò in questo luogo e mi servirò di un uomo che oggi combatte la Chiesa e che vuole uccidere il Papa."
(Card. Ugo Poletti)
“Alle Tre Fontane presso la Grotta dell’apparizione si apre una sorgente di Grazia. Questo è importante, come pure l’atteggiamento di B. Cornacchiola che non ha fatto clamori [...]"
(La Vergine a B. Cornacchiola)
“Per l’anniversario della mia venuta [...] farò molte operazioni esterne e interne in chi con fede le chiede...Tu prega e sii forte: alla Grotta farò un grande prodigio nel sole [...]"
(La Vergine a B. Cornacchiola)
"Fuori della Chiesa, fondata da mio Figlio, c’è buio, c’è perdizione. Tornate, tornate alla fonte pura dell’Evangelo, che è la vera via della Fede e della santificazione [...]"
(La Vergine a B. Cornacchiola)
“Il mio Corpo non marcì, né poteva marcire. Mio Figlio e gli Angeli mi vennero a prendere al momento del mio trapasso [...]"
(La Vergine a B. Cornacchiola)
"L’opera del Sacerdote è opera di Gesù Cristo che è Dio e mio Figlio e che io sono sua vera Madre nell’Amore divino. Tutto è per la continuazione del Sacrificio [...]"